sabato 17 settembre 2016

IL SITO CHE TI PAGA PER VEDERE LE PUBBLICITA'

Su BRAVOLINKS.it si possono iscrivere solo cittadini italiani che si connettono dall’Italia. Il traffico prodotto all’estero o da residenti all’estero non viene riconosciuto ne conteggiato. Requisito indispensabile per iscriversi e’ aver compiuto 18 anni; al momento del pagamento potrebbero richiedere copia della carta d’identita’ prima di emettere il pagamento per verificare che l’iscritto sia maggiorenne.
L’iscrizione e’ gratuita. L’indirizzo email inserito al momento dell’iscrizione dovrà essere confermato cliccando sulla email di conferma che verrà inviata da BRAVOLINKS.it. Per quanto riguarda i guadagni sono circa 0,60 centesimi ad un euro al giorno. Non vi sono limiti a quanto si può guadagnare, più l’utente farà attività di click, su BRAVOLINKS.it e piu’ guadagnera’. Il guadagno e’ differente per ogni iscritto a seconda di quanta attivita’ svolge e quanti referrals avra’ fatto iscrivere sotto di lui. Quando avrai accesso al tuo account, clicca su GUADAGNA SOLDI > VEDI ANNUNCI e ti appariranno tutti i link da cliccare per guadagnare subito. Affinche’ vengano accreditate le commissioni dei clicks, bisogna tenere aperta la pagina del sito per qualche secondo fino a quando in alto a sinistra non appaiono delle immagini, quindi bisogna cliccare su quella capovolta. Maggiori guadagni derivano dai Referrals di cui si guadagna il 10% del valore dei loro clicks. Quindi piu’ referrals farai iscrivere sotto di te e piu’ guadagnerai.
Si ha anche la possibilità di acquistare referrals, basta cliccare dal menù "Compra referrals", per adesso ci sono pacchetti da 10, 50 e 100 referral la direzione assicura che sono persone assolutamente attive.
Per far iscrivere i tuoi referrals usa il codice: “LINK Referral” che trovi nel menu di sinistra del tuo account. Prossimamente verranno attivati anche altri modi per aumentare i guadagni. I pagamenti si possono richiedere al raggiungimento di almeno 20 euro di credito. Vengono emessi tramite PAYPAL, quindi assicurati di inserire il tuo account PAYPAL nell’apposita sezione sul tuo account BRAVOLINKS.it. Se i tuoi guadagni hanno superato 300 euro, puoi anche richiedere il pagamento tramite bonifico bancario. Il bonifico viene emesso solo su banche italiane ed a cittadini italiani!
L’iscrizione a BRAVOLINKS.it non scade mai. Una volta iscritto sara’ valida per sempre e non vi sono costi, nulla da pagare per partecipare a BRAVOLINKS.it; e’ un programma per guadagnare ed lo scopo e’ fornire sempre piu’ strumenti per far guadagnare tutti gli iscritti. Unico requisito giornaliero è quello di effettuare almeno 4 click per guadagnare dai tuoi referrals il giorno dopo. Questo perchè, secondo le leggi vigenti il multi level marketing non e’ legale se l’affiliato non effettua anche lui delle attivita’, non e’ possibile guadagnare sul lavoro degli altri. Pertanto e’ previsto che Tu faccia un minimo di 4 click al giorno, scegliendo tra i link disponibili in “VEDI ANNUNCI”, per poter guadagnare ogni giorno dai tuoi referrals. Se un giorno non lo farai, non perderai nessuno dei tuoi referral, ma non ti saranno accreditati i guadagni provenienti dai loro click del giorno seguente. In pratica: se oggi non fai almeno 4 click, domani non riceverai le commissioni sui click dei tuoi referrals. Ogni notte alle 2:00 i link vengono resettati e sono pronti per essere cliccati nuovamente.
PER ISCRIVERTI CLICCA QUI